DIETRO I PRODOTTI





Ciao! Sono Serena e sono la mano dietro
I design di Twinkle Twinkle Studio!
Ciao straniero!
Sono Serena, la ragazza di 30 anni
che sta realizzando i suoi sogni e gestisce questa piccola impresa!
​
Come molti di noi, durante il Covid ho avuto molto tempo per me stesso, quindi sono tornato alle mie passioni creative come il disegno e la progettazione. Dato che sono dipendente dalla cancelleria e dalla pianificazione, sono diventato ossessionato dall'idea di avviare il mio marchio, quindi è quello che mi ha ispirato a creare The Twinkle Twinkle Studio!
Il mio obiettivo è creare prodotti che tu possa usare tutti i giorni, che siano utili, colorati e ti portino gioia!
Non potrei essere più orgoglioso di ciò che ho creato ed è grazie a tutti voi se riesco a continuare a fare ciò che amo.
​
Se vuoi conoscermi un po' meglio:
Attualmente sto vivendo la mia vita migliore Paris, ma sogno da sempre di trasferirmi a Londra! C'è qualcosa negli accenti britannici, negli autobus a due piani e nell'avere il West-End vicino che mi fa brillare l'anima!
​
Sono cresciuto guardando i film Disney e cantando le loro meravigliose colonne sonore, la maggior parte li conosco a memoria (non mi vergogno, per me è più un flex ehe).
​
Il mondo magico di Harry Potter è un altro dei miei preferiti, sono un orgoglioso Tassorosso e come tale amo i biscotti e una giornata fredda sul divano.
​
Sono ossessionato da molte cose della cultura pop, della musica e delle serie Netflix!
​
Comunque viaggiare è la mia più grande passione! Non c'è niente che mi renda così eccitato come avere un biglietto aereo e il mio passaporto in mano, partire per un'avventura in un posto nuovo!
​
Adoro colorare, sirenacapelli!Ogni volta che lo tingo provo una nuova combinazione di colori perché la vita è troppo breve per avere i capelli noiosi!
​
Adoro fare cosplay e creare abiti Disney-Bounds e dapper!
Sono spesso a convegni o passeggio per i Parchi Disney.
​
Adoro il cibo per il brunch, ma sono più dal lato dolce! Non posso iniziare la mia giornata senza un biscotto o una frittella al cioccolato! Il cibo è sicuramente una delle mie lingue d'amore eheh.
​
​
Quindi, visto che ora siamo praticamente dei migliori amici, se vuoi puoi seguirmi su insta :